TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

In considerazione del diritto del sottoscritto partecipante (di seguito il “Partecipante”) a partecipare all'Aquila Basket Summer Camp (di seguito “camp”), organizzato da Junior Basket Trento Sdrl, il Partecipante e il genitore o il tutore del Partecipante, accettano pienamente il seguente REGOLAMENTO:

PARTECIPAZIONE

1)In qualità di genitore/tutore del Partecipante e rappresentando i suoi interessi, autorizzo il Partecipante a partecipare al CAMP.

MODALITA’

2)Il Partecipante accetta tutte le disposizioni organizzative relative al camp che dichiara di conoscere e presenti nel programma.

SISTEMAZIONE

3)L’organizzazione del camp si riserva espressamente il diritto di sistemare i Partecipanti nella struttura ricettiva sulla base delle specifiche richieste delle famiglie al momento dell’iscrizione, della provenienza, dell’eventuale società di appartenenza, dello sport di indirizzo e dell’ordine d’iscrizione.

RESPONSABILITA’

4)L’organizzazione del camp declina ogni responsabilità derivante da infortuni o altro durante tutto il periodo e tutte le attività del camp alle quali dà l’assenso a partecipare.

5) L’organizzazione del camp declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti e danni a cose e/o persone prima e dopo lo svolgimento del camp. L'organizzazione risulta eventualmente responsabile solo ed esclusivamente nei termini previsti dalla polizza assicurativa stipulata.

6)Il genitore o tutore del Partecipante prende carico del totale risarcimento degli eventuali danni provocati dal figlio/a.

7)Il genitore o tutore del Partecipante esenta l’organizzazione del camp in caso di controversia tra assicurato e compagnia assicuratrice.

DISCIPLINA

8) La violazione delle regole del camp, eventuali considerevoli danni alla struttura, il mancato rispetto degli istruttori ed assistenti può comportare a discrezione dell’organizzazione del camp l’espulsione immediata dalla struttura ed eventuale risarcimento totale dei danni.

SALUTE

9) Dichiaro e riconosco che il Partecipante è in eccellente stato di salute fisica e non ha limitazioni fisiche che possono impedire al Partecipante di partecipare al camp.

 

FOTO ED IMMAGINI

10) Con riferimento alla partecipazione del Partecipante al camp, autorizzo pienamente i Soggetti liberati, senza obbligo di corrispondere alcunché ai Soggetti Rinuncianti, all’utilizzo del nome, della voce, delle dichiarazioni, delle fotografie, delle immagini, dei ritratti del Partecipante e delle sue azioni svolte durante il camp, nonché autorizzo l’utilizzo dei dati biografici in qualsiasi forma, sia essa dal vivo o registrata (inclusa, senza limitazione, qualsiasi raffigurazione fotografica o videoregistrata o altre forme di trasmissione o riproduzione), in tutto o in parte, a scopo promozionale, commerciale o per qualsiasi altro scopo, per sempre, in tutto il mondo attraverso ogni mezzo di comunicazione ora conosciuto o in futuro creato.

COSTI EXTRA

11) La tassa di soggiorno pari a 2,50€ a notte per ogni Partecipante dovrà essere saldata direttamente alla struttura al momento dell’arrivo. I bambini fino a 14 anni NON pagano la tassa.

OGGETTI SMARRITI

12) Gli oggetti smarriti verranno conservati dall’organizzazione del camp per tre giorni dopo la fine dell'evento. Dopo la scadenza di tale termine, l’organizzazione del camp è autorizzata a trasferire questi articoli ad un'organizzazione benefica di sua scelta.

 

RINUNCIA

13) La cancellazione prima dell'evento può avvenire solo in caso di uno dei seguenti motivi: malattia, infortunio o gravi calamità. In caso di malattia o infortunio, deve essere fornito un attestato medico all’organizzazione del camp.

In caso di rinuncia, verranno addebitati al Partecipante:

- €14 per spese amministrative e di cancellazione, nel caso in cui la cancellazione venga ricevuta entro 6 settimane prima dell'evento.

- il 25% della quota di iscrizione in spese amministrative e di cancellazione, nel caso in cui la cancellazione venga ricevuta entro 30 giorni prima dell'evento.

- il 50% della quota di iscrizione in spese amministrative e di cancellazione, nel caso in cui la cancellazione venga ricevuta entro 14 giorni prima dell'evento.

- il 75% della quota di iscrizione in spese amministrative e di cancellazione, nel caso in cui la cancellazione venga ricevuta entro 7 giorni prima dell'evento.

- il 100% della quota di iscrizione in spese amministrative e di cancellazione, nel caso in cui la cancellazione venga ricevuta per iscritto o per telefono il giorno precedente l'evento.

MODIFICHE PROGRAMMA

14) L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al programma di svolgimento del camp qualora particolari circostanze lo richiedano.

ANNULLAMENTO CAMP

15) L’organizzazione si riserva di annullare il camp in qualsiasi momento, senza che da ciò derivi altro suo obbligo di quello della tempestiva comunicazione agli interessati con restituzione delle somme versate.